Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Il MIO ALBERO DI PASQUA

ieri era una bellissima giornata e io insieme a mio figlio e al mio cane,siamo andatie a fare una passeggiata al mare,mentre il mio cane correva e si divertiva scavando buche io guardavo il mare,calmissimo e di un colore azzurro stupendo, perlustravo la spiaggia che ancora non è stata ripulita da tutto quello che le mareggiate hanno portato a riva ,sopratutto legna, conchiglie


mentre passeggiavo ho trovato un legnetto a mo di alberello,l'ho raccolto e mi è ventuta l'idea dell'albero pasquale

Sono ritornata in città e sono andata in un negozietto,tipo bazar che vende di tutto e ho comprato quello che mi poteva servire per abbellire l'albero, le uova colorate ,qualche piccolo fiore,la raffia,qualche pulcinotto ed ecco qui il mio alberello
A parte i legnetti ,tutti gli altri oggetti si possono costruire benissimo da soli, io purtroppo non ho avuto molto tempo a disposizione, ma sono sicura che per i bimbi sarà un vero divertimento costruirsi un picollo albero,basta poco, una bellissima giornata trascorsa al mare, qualche rametto,tanti pennarelli,qualche uovo di polistirolo, sono sicura che per loro sarà il massimo del divertimento.Provare per credere.


Nessun commento:

Posta un commento