Pagine

lunedì 9 settembre 2013

GRAZIE



E' già passato un anno da quando ho deciso di aprire un blog.

Con l'approssimarsi della pensione mille pensieri mi si accavallavano in testa, che cosa farò? come organizzerò la mia giornata?

Dopo trent'anni di lavoro non mi andava assolutamente di fare la casalinga , sola a casa e con i figli lontani, dovevo trovarmi qualcosa di diverso da fare, qualcosa che mi occupasse parte della giornata e che mi appassionasse, allora ho pensato al blog.

Naturalmente non avevo idea di che cosa servisse per aprire un blog, io utilizzavo il computer solo per  l'ufficio, non andavo oltre quindi era impensabile che da sola riuscissi nell'impresa.

Mi sono rivolta allora ai miei supertecnologici colleghi che si sono fermati  a qualche consiglio, loro gestivano siti ma i blog no quelli no.

Poi un giorno ho esposto a  mia figlia  questo mio desiderio e lei che è una persona paziente ma tenace ,una di quelle che deve riuscire a tutti i costi, che non molla mai è riuscita nell'intento ed è nata la prima versione del blog.

Io, però,  smanettando qua e là nel tempo ero riuscita ad incasinare un po tutto , quindi in questi giorni ho costretto di nuovo la mia dottoressa a intervenire  e devo dire che lei con grande determinazione è riuscita a cambiarmi totalmente il blog sia come grafica che come impostazione.

Non è la versione definitiva, manca ancora qualche dettaglio, ma per ora ci  accontentiamo, ha fatto un lavoro veramente grandioso , encomiabile e a lei va tutto il mio grazie.










2 commenti:

  1. con un "vulcano" per mamma non si può che essere pazienti!!!!!! �� ti voglio bene e il tuo blog mi piace un sacco ... non solo per la grafica (modestia a parte!!!!) ma soprattutto per i post che raccontano della mia super Mamma con tutte le sue idee le sue "riflessioni" i suoi perche' e l'amore per noi 4 che si legge in ogni parola e in ogni gesto! Grazie ... anche se so che non sarà mai abbastanza!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi vuoi fare commuovere? voi siete la cosa più bella che ho, spero lo sappiate.
    vvb

    RispondiElimina