Pagine

domenica 18 marzo 2012



Oggi vi presento un componente molto importante della famiglia,il mio cane pristi, un meticcio che ormai è diventato parte integrante.Ha già dieci anni ma non li dimostra è ancora molto agile e scattante.Io ho sempre avuto paura dei cani, anzi terrore, poi mia figlia mi ha portato questo cuccioletto,aveva tre giorni, era un batuffolo di pelo, si guardava allo specchio e si abbaiava pensando di trovarsi di frontre un altro cane,eravamo al mare, alla fine dell'estate siamo rientrate in città con il cane e da allora è rimasto con noi, c'è voluto un poco perchè mi abituassi ma adesso non posso proprio rinunciare anche perchè le mie figlie sono andate fuori per gli studi e il cane è rimasto con me, vi posso assicurare che è un impegno ma nello stesso tempo è una grande compagnia ed è anche un buon metodo per tenersi in forma, perchè ti costringe a camminare, io sono costretta ad uscire almeno due volte al giorno per passeggiare con lui e vi posso assicurare che quelle passeggiate fanno proprio bene , sono davvero salutari.e' un buon rimedio contro la solitudine ed è una sicurezza.Consiglio tutti di prendersi un cane ,vi darà compagnia,sicurezza, allegria,affetto, i cani sono sicuramente migliori di molti umani.....

Nessun commento:

Posta un commento