Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

INSALATA ROSSA

Oggi ho deciso di fare un'insalata rossa, cioè ho abbinato tutti quegli ingredienti che hanno  in comune il rosso e adesso vi do gli ingredienti di questa insolita insalata

2 arance rosse
6 ravanelli
4 barbabietole cotte
1 finocchio
il succo di un'arancia
aceto balsamico
menta fresca


Ho sbucciato le barbabietole e lo ho fatte bollire per pochi minuti.


Ho lavato il finocchio e affettato sottilmente


Ho tagliato le barbabietole a fiammifero e i ravanelli a spicchi




Ho sbucciato le arance , le ho tagliate a fette e sistemate in un'insalatiera, 



ho aggiunto prima il finocchio, poi le barbabietole e infine i ravanelli, ho condito con succo d'arancia e aceto balsamico e guarnito con foglie di menta.



Provatela è eccezionale, molto gustosa,leggera,dissetante.

Nessun commento:

Posta un commento